io
io
logo
logo
Commenti: 9
  • #9

    marco carretti (martedì, 28 febbraio 2017 13:28)

    buongiorno, la disturbo ancora sul suo vecchio servizio alla Casa Veterani di Turate. se riuscisse a recuperare altre foto che ha fatto gliene sarei grato e coprirei le spese. mi fa sapere qualcosa, grazie.

  • #8

    Fabio Facetti (domenica, 06 novembre 2016 14:42)

    Ciao,sono Fabio Facetti nipote dello scultore Felice Mina, stò cercando di ricostruire l'albero genealogico della famiglia Mina ti chiedo se i tuoi avi arrivano dal Mulino Trotto -Cagno-(Co). Ti invito se hai la possibilità al Mulino in cui ho predisposto dei locali per i visitatori del Parco Lanza con delle cave di "molera" molto belle. facetti.mecc@libero.it

  • #7

    Erica Couto (giovedì, 13 ottobre 2016 11:26)

    Buongiorno. Le scrivo in merito alle politiche di riproduzione e uso delle immagini fatte da lei che si trovano sulla sua pagina web. Al momento sto per pubblicare il libro in lingua spagnola “Cuerpos. Las otras vidas del cadáver” (Corpi. Le altre vite dei cadaveri) per i tipi della casa editrice indipendente GasMask Editores, nel quale si discutono, tra gli altri argomenti, alcuni dei preparati fatti da Paolo Gorini e Giuseppe Paravicini. Le sarei molto grata se potessi ottenere il permesso per riprodurre alcune di queste immagini.
    Avrei voluto inviarle una mail privata, ma purtroppo non sono riuscita a trovare il suo indirizzo nella pagina web. Se volesse contattarmi, può trovarmi qui: erica.coutoferreira@gmail.com
    Mi scuso per il disturbo.
    Distinti saluti.
    Erica.

  • #6

    Carla Colmegna (martedì, 17 novembre 2015 14:30)

    ciao Attilio, come stai? Scusa il disturbo, avrei bisogno di recuperare una copia del dvd "Mio padre fascista" che abbiamo fatto insieme x la Rsi. Sai a chi posso rivolgermi? Bernasconi non mi risponde. Grazie e buona giornata.
    Carla Colmegna

  • #5

    Caliru (mercoledì, 08 luglio 2015 14:42)

    Sempre affascinante,
    e io sempre nell'attesa di un caffe'...

  • #4

    marco carretti (giovedì, 31 ottobre 2013 07:43)

    buongiorno, la contatteranno a breve per il suo servizio sui veterani della casa militare di Turate.
    forse riusciremo a vedere una sua mostra proprio nella casa.
    complimenti per il sito....sempre affascinante e poetico.

  • #3

    silvano (mercoledì, 16 ottobre 2013 23:07)

    ho scorso con curiosità e ..devo dire con piacere..la parabola foto/vita descritta con piglio da divo..poeta..artista consumato...ma là dove affiorano sguardi umanamente molto condivisi..ebbene ..sì...una qualche emozione.

  • #2

    Paolo Antognelli (lunedì, 27 maggio 2013 00:46)

    Buongiorno, vorrei acquistare il cd tutt ol bleu d’on onda.

    Grazie.

    Saluti

    Paolo

  • #1

    Laura (martedì, 25 dicembre 2012 09:03)